Urto del naso dopo breve rinisettoplastica

Salve mi chiamo assunta e ho 19 anni , il 30 maggio 2013 ho subito una rinosettoplastica
Ed oggi a distanza di 28 giorni ho avuto una gomitata accidentale fra il dorso e la punta
Al momento ho sentito un forte dolore ma nn e uscito sangue e non si è gonfiato perche uso la pumata ematonil plus .. sono stata dal mio chirurgo che non si è voluto sbilanciare ma nn mi ha neanche rassicurata .. ha detto che si sarabbe gonfiato e sgonfiato ma comunque ad occhio nudo non si nota alcuna deviazione possibile..il dottore ha solo detto che la botta c'e ma che ora non si puo far niente
La tecnica usata è quella open infatti anche la punta è ancora molto gonfia
Vi prego rassicuratemi .. è successo un guaio ?
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,

deve pazientare ed attendere che l'edema si riassorba per poter valutare la situazione. Si fidi del suo chirurgo e più avanti rifaccia un controllo.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
Il punto è che il chirurgo è risultato preoccupato ..e questo mi ha molto allarmata anche perche la zona laterale del dorso mi duole ma di gonfiore non ne vedo in eccesso
La ringrazio per la tempestivitá della risposta
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Rinnovo il consiglio del Dr. Re...abbia pazienza e si faccia controllare periodicamente dal suo chirurgo
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottori!!!