Verrukill

gentile dottore,
vorrei sapere se il prodotto VERRUKILL,che viene pubblicizzato in televisione per eliminare le verruche,puo' essere utilizzato anche per eliminare un cheloide da cicatrice.
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
se in televisione si pubblicizza un prodotto che elimina le cicatrici o i cheloidi siamo di fronte ad un caso di pubblicità ingannevole. Si faccia visitare dal chirurgo plastico per valutare la terapia specifica più efficace.
Distinti saluti
Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net