Dolore mastoplastica ancora dopo tre mesi

O effettuato una mastoplastica dual plane tre mesi fa ke ancora mi da dolore e fastidi nella parte alta del seno come qualcosa ke mi pressa fatte due eco e tutto apposto non capisco perché questo dolore non mi abbandona si accentua se per esempio sono in macchina oppure qnd uso un reggiseno ke mi pressa come quello post operatorio cosa può essere?
il seno è morbido e ad occhio tutto ok
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, in genere dopo 3 mesi i dolori sono molto attenuati ma in qualche caso possono durare più tempo.
Se non ci sono altri segni o sintomi continui con i controlli come indicato dal suo chirurgo
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it