Psoriasi e mastoplastica additiva

Ciao soffro di una lieve forma di Psoriasi per la precisione solo in due punti, non ho Squame soltanto prurito e quando mi gratto si arrossa con dei puntini.
Detto ciò, vorrei tanto fare una mastoplastica additiva ma ho paura di un rifiuto del chirurgo a causa della psoriasi premetto che non uso Creme ne farmaci e che ho comunque già eseguito due interventi (cesareo) senza aver avuto nessun peggioramento della psoriasi né altri danni.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, non dovrebbero esserci controindicazioni ma è indispensabile la valutazione diretta
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille avrò la visita a breve, spero bene