Labioplastica

Buongiorno, ho 27 anni e soffro di ipertrofia delle labbra vaginali, patologia che mi causa fastidio e talvolta dolore.
Sono interessata a sottopormi ad un intervento di riduzione. Ho letto su questo sito che l'operazione è mutuabile, siete a conoscenza di qualche struttura dove si operi in convenzione col ssn (possibilmente zona Milano o comunque nord Italia)? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Non ho idea di dove sia mutuabile, probabilmente in reparti di ginecologia ma non di chirurgia plastica. Il grado di ipertrofia delle grandi o piccole labbra dovrebbe essere molto grave ed invalidante per costituire un problema patologico e quindi mutuabile. Altrimenti, si tratta di un problema di natura estetica, eseguibile in regime libero-professionale. Queste sono le mie considerazioni e come affronto questa chirurgia.
Cordialmente

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e