Ho i valori della creatinchinasi a 236, posso sottopormi a un intervento chirurgico

Buonasera, dovrei sottopormi a un intervento con l'utilizzo del laser per ridurre l'ipertrofia ai turbinati nasali.
Ma ho i valori della creatinchinasi CPK (S) a236! Chiedo cortesemente se con questo esito e possibile sottopormi al su citato intervento.
In attesa ringrazio e saluto cordialmente...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, il valore da solo indica poco. A volte è sufficiente un intenso sforzo muscolare per determinarne l'aumento.
Sicuramente valuterà il suo chirurgo stia tranquillo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it