Riduzione tessuti molli mento

Buongiorno scrivo poiché ho un problema di natura estetica riguardante il mento pronunciato.
Premetto di sapere che per entrare nel dettaglio e poter valutare il caso, é necessaria una visita.
La mia domanda è: nel caso il mento pronunciato sia dovuto principalmente da un ipertrofia dei tessuti molli (muscolo del mento) ci sono possibilità di riduzione del muscolo?
É possibile in generale rimuovere buona parte del muscolo avendo buoni risultati sulla fisionomia?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
se non è un problema osseo (mandibolare) l'inestetismo potrebbe essere correlato ai tessuti molli (t. adiposo), rispetto al muscolo
La lipoaspirazione può essere utile ma va valutata con cautela
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com