Non ce la faccio più..

ciao,sono una ragazza di 21 anni..volevo chiedervi alcune informazioni riguardo gli interventi che può passare la mutua.
da circa 3 anni il mio seno è passato da una sesta misura ad una prima..contnuando poi a aumentare e diminuire..questo non sarebbe l'unico problema..
ho problemi di depersonalizzazione..dovuti a questo probelma e ad una vita abbastanza difficile..sicuramente difficile..
cosa si può fare?come mi posso mettere in contatto con loro?
grazie...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
da un punto di vista psicologico le consiglio vivamente di farsi seguire da qualche professionista per essere aiutata a superare questo momento difficile
Dal punto di vista medico, può iniziare un discorso con un chirurgo plastico della sua città che, sulla base di una visita diretta e ascoltando le sue esigenze può ipotizzare eventuali correttivi. Lo può reperire sia privatamente che prenotandosi una visita in centro ospedaliero.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Sono d'accordo con il collega. Si rivolga ad un medico specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica che le illustrerà con calma, dopo averla visitata, quali sono gli eventuali interventi più indicati nel suo caso

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info