Rinoplastica e mastopessi

Salve,
Vorrei farmi una rinoplastica poichè dopo aver subito un intervento di rinosettoplastica non mi è stato risolto il problema di respirazione ed inoltre mi è stata rovinata la punta dela naso ora più sfinata e cadente, infatti vorrei allargarla e tirarla su nuovamente. Inoltre vorrei fare una mastopessi, ho soltanto 21 anni e per un motivo e per un altro il mio seno ha avuto un cedimento, e non riesco ad accettarlo, ci ho provato ma tutto questo mi porta un forte disagio e di conseguenza un'insicurezza ed un forte problema psicologico, cerco di nascondermi, di non farmi foto in un determinato modo, di non mettere certi costumi o reggiseni, non riesco neppure a dormire senza reggiseno perchè mi sento il seno che mi tocca ed è una cosa che non sopporto e che mi ricorda il mio problema. Da una clinica mi è stato suggerito di provare a fare gli interventi gratuitamente in Italia in qualche clinica pubblica poichè se mi provocano questo tipo di problema con la dichiarazione di uno psicologo è fattibile. E' davvero possibile? come Posso fare?
Per me sono due grossi problemi, vi prego di darmi degli opportuni aiuti e consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile signorina,
il SSN (sistema sanitario nazionale) consente l'effettuazione in convenzione di tutto ciò che configuri un quadro patologico. I suoi problemi respiratori,se dimostrati essere in correlazione con problematiche anatomiche della piramide nasale, possono essere risolti in convenzione. L'aspetto psicologico è difficile da dimostrare e, in tempi di crisi, penso sia difficile trovare una struttura ed un chirurgo disposti ad operarla a spese del SSN.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it