Riduzione seno mastopessi

Buongiorno,
Sono Chiara di Roma ho 33 anni
vorrei avere informazioni su strutture che fanno mastopessi in convezione ,ho saputo che per chi ha problematiche alla colonna l 'ASL affronta parte delle spese.
Sto chiamando molte struttura ma come al solito mi passano da un interno ad un altro senza darmi info,nessuno sa niente ......vi prego aiutatemi sono in crisi a mie spese non riusciro' mai a fare l'intervento
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo le nostre linee guida non ci consentono di fare nomi di strutture o colleghi.

Credo che possa aiutarla solo il suo curante che conosce meglio le situazioni della sua città.