Seno troppo voluminoso

Ho 23 anni e da quando frequentavo ancora le scuole medie,ho sempre avuto enormi complessi per via del mio seno troppo sviluppato. Ora indosso una 5, sono molto magra (43 kg per 160 cm d'altezza) e bassa; per questo il mio seno appare ancor più evidente. So che un rimedio sarebbe la mastoplastica, ma sono terrorizzata all'idea di sottopormi ad un' operazione chirugica, inoltre i miei genitori mi negherebbero il loro appoggio, nel caso in cui avessi l'intenzione di farla. Esistono altri rimedi? Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
non esistono alternative alla chirurgia per la riduzione del volume mammario; se per lei il suo seno rappresenta veramente un problema ne parli con i suoi genitori e consulti un chirurgo plastico di sua fiducia per analizzare le possibili soluzioni, penso ne possa valere la pena.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com