Punti mastoplastica additiva

Gentili dottori, ho fatto la mastoplastica additiva 20 giorni fa con taglio periareolare, non sto qui a dilungarmi sui motivi però di fatto ho rimosso da sola i punti che avevo, da un lato mi pare di aver tolto i due fili senza ostacoli, all'altro seno i fili erano tre e l'ultimo sembrava ci fosse un nodo che ho tagliato e rimosso il filo però mi pare che un pezzettino possa essere rimasto sotto la cute. I fili erano neri e abbastanza spessi e duri, non so che materiale sia, dite che è un problema grave se quel pezzettino resta lì? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
In linea di massima non dovrebbe crearle problemi, ma il rischio è che possa decubitare qualora fosse una sutura non riassorbibile.
Le.consiglierei di parlarne al suo chirurgo.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it