Crema seno e nodulo

Salve, sono una ragazza ventenne e vorrei provare ad utilizzare la crema volumizzante seno PUPA...certamente non mi aspetto risultati miracolosi, ma avendo un seno molto piccolo vorrei valutare se posso ottenere un seppur minimo cambiamento.
In ogni caso il dubbio che mi è emerso è se questo tipo di crema (che dovrebbe favorire il fisiologico accumulo di lipidi nelle cellule adipose grazie alla stimolazione dell'adipofillina mediante un bio-estratto di gardenia asiatica) può influire con un "nodulo" che mi è comparso lo scorso anno e che all'agoaspirato risulta essere costituito da "lembi di tessuto adiposo ed aggregati epiteliali strutturati o monostratificati, costituiti da cellule prive di atipie nucleo/citoplasmatiche, con ricerca di cellule neoplastiche negativa"; perchè appunto anche se non mi aspetto chissà quali benefici, vorrei almeno che non mi danneggiasse e che questa formazione non aumenti di dimensione!
Vi ringrazio per l'attenzione ed auguro a tutti buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei del nodulo benigno perchè non non credo che la crema interferirebbe con questo, ma suppongo neanche sul volume del seno. (^___^)

Ma se esistesse una crema in grado di interferire sul volume del seno sicuramente le donne non ricorrerebbero, a centinaia di migliaia in tutto il mondo, ad interventi di mastoplastica additiva.

[#2]
dopo
Utente
eh lo credo bene...diciamo che sto prendendo tempo prima di decidermi anche io...più che altro è un'illusione....che volevo accertarmi non avesse almeno effetti collaterali!

Comunque la ringrazio moltissimo per la gentile risposta, buona serata.