Prurito e taglietti

buonasera volevo chiedere un parere, da una settimana ho prurito al capezzolo sinistro e a volte da veramente fastidio che faccio fatica a non grattarmi anche perche' cerco di evitare visto che mi si formano dei taglietti intorno all' areola, il capezzolo e' screpolato e non ho altri sintomi ne cambiamenti visibli, ne perdite di nessun tipo, volevo chiedere secondo voi come mai mi capita? dimenticavo non e' la prima volta diciamo che e' da qualche mese che ogni tanto ho prurito, solamente che non mi era mai succedo di tagliarmi prima . grazie mille saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla.
Aggiunga coperta da un dischetto una delicata crema idratante (non cortisonici o altro) e programmi una visita dermatologica.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per l' attenzione.
saluti grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla.