Urgente: dubbio su soluzione per estroflettere capezzolo

Buongiorno dottori: è una domanda urgente, sono un ragazzo di 17 anni con capezzoli introflessi ma in caso reversibile: mi è stato consigliato di fare il percing e il problema si sarebbe risolto ma io non voglio andare a intaccare nulla che riguardi l'interno del mio corpo, preferendo invece andare e toccare la parte esterna così, in caso di problemi, non ne avrò altri per risolverlo: ho messo due spillette (non da spillatrice) dove sono i capezzoli, abloccandooliandando a metterli nei punti stretti delle spillette e quindi bloccandoli fuori, avendo cura di disinfettare le spillette e ogni ora di mettere della crema sul capezzolo e disinfettare ancora la spilletta... credete sia una cosa pericolosa o che sia una cosa strana ma se fatta con la massima cura e pulizia, non mi porti nessun problema? Vi ringrazio tanto.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Tutti i mertodi che descrive non sono idonei per risolvere il problema dell'introflessione del capezzolo e non sono scevri da rischi (infiammazione).

Consulti un chirurgo plastico.

Tanti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dottore sia per il supporto che per la pazienza, credo che avrò pazienza e con il tempo giusto e la continuità nell'allelanarmi riuscirò ad avere un fisico tonico, oggi parlavo con un mio amico che aveva lo stesso problema ed è riuscito a perdere il seno ... le volevo chiedere una cosa: perché quando corro, eseguo la mia 20ina di minuti di corsa, sia a freddo che a caldo i miei capezzoli escono fuori?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia