Capezzolo screpolato

Salve, da qualche giorno ho notato che la pelle del capezzolo, proprio al centro è come se fosse screpolata, il colore in quella zona infatti è più chiaro, ho notato anche che facendo un bagno caldo questo colore aumenta diventando quasi bianco e la screpolatura pare si accentui, inoltre qualche ora dopo aver fatto il bagno il capezzolo sembra più lucido, come se quasi avesse del liquido ma in realtà non è così, perchè toccando è asciutto . Non mi fa male, lo sento solo più sensibile rispetto all'altro. cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi da quanto descrive,
Faccia una visita in tutta serenita' per verifica e in attesa di questa idrati bene il capezzolo con una crema appunto idratante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com