La clinica laclinique

Buonasera
mi sono sottoposta all'intervento di Mastoplastica Additiva a novembre 2010 presso la clinica LaClinique di Treviso.
Ieri mentre ero sotto la doccia ho sentito un grosso nodi al seno destro vero il basso, dal lato interno (verso il seno sinistro per intenderci, non verso l'ascella) che facendo pressione sento come se scivolassero verso l'interno. Avevo già sentito una cosa del genere subito dopo l'operazione ma dal lato dell'ascella, poi è sparita.
Inoltre già da circa un anno dando peso alle braccia, per esempio appoggiandomi al tavolo, noto che il seno si divide in due porzioni .
E' normale tutto ciò? Sono molto preoccupata

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è veramente difficile darle un parere senza poter valutare il caso "dal vivo". Da quello che dice non sembra trattarsi di un'urgenza chirurgica ma è bene una valutazione da parte del suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Da quello che descrive si dovrebbe trattare di un fibroadenoma che è una patologia benigna del tessuto mammario e che nell'età tra i 20 e 30 anni è molto frequente. Le suggerisco di fare un'ecografia mammaria, che in genere, vista la sua giovane età, basta per capire la natura del nodulo.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Difficile darle un consiglio senza vederla, cmq sarebbe opportuno che lei facesse una visita da un chirurgo di zona per avere delle risposte chiare e tranquillizzarsi.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#4]
Dr. Sandro Cerqua Chirurgo plastico 122 3 3
Buongiorno,innanzitutto sarebbe utile sapere se gli impianti sono stati posizionati in sede sottoghiandolare o sottomuscolare,e capire meglio che cosa intende per nodo o nodi.Il seno si divide in due porzioni in che senso? nel senso di una porzione superiore ed una inferiore o una porzione interna ed una esterna?Insostituibile una visita specialistica.

Cordiali Saluti

Dr. sandro  cerqua