Insensibilità capezzoli

Gentili Dottori
Dopo una perdita di peso di 14kg con conseguente riduzione del volume e del tono del seno,ho riscontrato una significativa perdita di sensibilità ai capezzoli,da sempre molto sensibili. La cosa sta avendo ripercussioni sulla mia vita sessuale,in quanto durante i rapporti penso costantemente alla frustrazione di questa insensibilità e alla preoccupazione per le possibili cause. É possibile che il tutto sia legato alla riduzione delle dimensioni? O possono esserci cause più serie? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono sicuramente cause PIU' SERIE.
Nel corso di una visita e' possibile avere maggiori dettagli sulle eventuali cause.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com