Sutura capezzolo con tecnica round block

Sono stata sottoposta a mastopessi additiva con inserimento protesi dai capezzoli, un capezzolo è stato suturato con tecnica round block, il chirurgo mi ha detto che questa sutura và tenuta per mesi . E' possibile che non vi fosse una sutura che avrebbe permesso di togliere i punti dopo pochi giorni ? Premetto che i due capezzoli sono adesso differenti di misura, quello in questione è molto più grande dell'altro, posso sperare che quando toglieranno quest sutura, non so di preciso tra quanti mesi, avrà dimensioni ridotte rispetto oggi? Grazie
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
la tecnica round block viene impiegata quando è presente una lieve ptosi mammaria. La sutura deve rimanere a lungo per evitare che il complesso areola capezzolo si allarghi. Se già ora, così mi pare di capire, è più largo difficilmente si potrà rimpicciolire. Ne parli comunque con il Suo chirurgo che saprà certamente darle tutte le risposte.
Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it