Capezzoli a punta maschio 22 anni

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni, di buona forma fisica, mi tengo in movimento con varie attività sportive, ma ho questo difetto che mi accompagna da ormai 10 anni e con lo sviluppo non si è mai attenuato...la pronunciata forma a punta dei miei capezzoli, che è sempre stata forma di disagio. Ogni qual volta mi esponga d'estate con magliette, o comunque d'inverno con felpe o maglioni leggeri, il difetto estetico risalta subito all'occhio, ho provato molti metodi tra cui la palestra, esercizi specifici per i pettorali, creme specifiche, e visti gli scarsi risultati vorrei optare per un intervento di rimodellamento.
Mi piacerebbe conoscere i pareri di persone nella mia stessa situazione e di esperti nel campo che mi dessero delucidazioni in merito al tipo di intervento e ai costi.

Grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
bisognerebbe poter valutare di persona; potrebbe trattarsi di una modesta ginecomastia oppure della forma del capezzolo.
In entrabme i casi comunque con un intervento chirurgico (più o meno impegnativo a secondo della sua situazione locale!) è possibile eliminare o migliorare il suo difetto.
Le consiglierei di prendere contatto con uno specialista in chirurgia plastica di sua fiducia e parlarne di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it