Problemi estetici che aggravano negativamente sulla mia qualità di vita sociale e sentimentale

Gentili medici operanti in questa sezione

A causa di alcune problematiche estetiche la mia vita sociale e soprattutto i rapporti con l' altro sesso rischia di venire compromessa con conseguente disagio psicofisico (impotenza, difficoltà relazionale, perdita autostima, vergogna di farsi vedere nudo, ecc.)

Questi difetti estetici sono principalmente rappresentati dall' altezza inferiore alla media (167 cm), tanto per dirglelo in quanto a questa età non credo si possa dissaldare le epifisi articolari per farle crescere dell' altro, sarebbe roba da esperimenti!!!!,
dal Petto Excavatum, da una lieve cifosi e dalle dimensioni del pene (13 cm di lunghezza per 11 di circonferenza in fase eretta).

Vorrei sapere quanto sono pericolose e invasive le eventuali tecniche chirurgiche per la risoluzione del petto excavatum e se esistono eventuali trattamenti alternativi all' intervento di chirurgia toracica tipo infiltrazioni di adipe, silicone o altri materiali inassorbibili al livello sottocutaneo soprasternale e della zona epigastrica ai fini di ridurre questa infossatura che presento alla "bocca dello stomaco", difetto fisico che mi causa una forte perdita della qualità della mia immagine, già compromessa da altre magagne.

Inoltre quanto sono invasivi e rischiosi o anche costosi gli interventi per aumentare la circonferenza peninea tipo infiltrazioni di adipe, falloplastica, ecc.

Dopo un eventuale intervento quando potrei riprendere le mia attività lavorativa?

Credo di avere il diritto di una vita sessuale come tutti o almeno la stragrande maggioranza degli uomini che mangiano, dormono e lavorano;
chiedo quindi se esistono delle possibilità per migliorare il mio aspetto fisico ai fini di essere accettato da una donna normale che non sia una che lo fa solo per soldi.

Vi ringrazio per la Vs attenzione
I miei Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
le sue domande sono veramente numerose, troppe per avere risposte esaurienti in un semplice consulto via web.
Le consiglierei di prenotare una visita con uno specialista in modo da poterne discutere a "quattrocchi".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it