Occhiaie laser o blefaro

Buonasera, il mio problema, come può essere evidente dall'oggetto, sono le occhiaie!Inestetismo di rara bruttezza ma di notevole imbarazzo.Ho 22 anni e sinceramente non posso accettare di avere uno sguardo di 60enne che ha passato la vita a dormire 3 ore a notte fumando come un turco e mangiando mattina pomeriggio e sera in fast food senza sapere cosa sia l'attività fisica!Il punto è che sono l'esatto contrario!!!vita sana, non fumo, non bevo, mangio bene e pratico sport e le mie 8 ore a notte me le faccio tranquillamente!
Lo so che le occhiaie possono essere una problematica congenita ma non per questo posso accettarla!Anche perchè a differenza degli altri inestetismi lo sgurado spento come il mio si incontra con decine di persone al giorno e questo mi crea un imbarazzo enorme.
Scusate lo sfogo, arrivo al dunque.Premettendo che le miei occhiaie sono di colore violaceo scuro (più scure nella parte vicina alla ghiandola lacrimale e mano a mano più chiara) e credo si stiano abbassando sempre più aumentando la loro lunghezza quello che vorrei sapere è:

1.Esiste una terapia farmacologica che possa far assorbire questi versamenti?
2.Se non esiste una terapia farmacologica quali sono gli interventi chirurgici o laser che possono essere poco rischiosi ma al contempo efficaci?
3.I prezzi?

Grazie mille davvero.....
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
-le "occhiaie" non sono versamenti
-esistono varie possibilità (a volte anche un semplice filler può attenuarle) che vanno ovviamente valutate in sede di visita. In linea generale la laserterapia non viene utilizzata per questo inestetismo.
-i prezzi ovviamente dipendono dalla trattamento che si decide di intraprendere.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie mille per avermi risposto Dott. Graziano!
Le volevo però anche chiedere: in cosa consiste questo filler?Quali risultati dovrei aspettarmi?
Infine, devo rivolgermi ad un chirurgo plastico?
Grazie mille ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottore un'ultima cosa, cosa ne pensa del Bleaching Blef?ne ho sentito parlare ma non so cosa sia e quali siano i cosi.Grazie mille