Un medico che puo' aiutarmi mutualmente perche non lavoro cmq ho 24 anni

salve devo fare un intervento chirurgico per rimuovere ghiandola mammaria o tessuto adiposo potete darmi delle informazioni se nella regione SICILIA posso trovare un medico che puo' aiutarmi mutualmente perche non lavoro cmq ho 24 anni e credetemi la mia vita e distrutta a causa di questa ginecomastia adesso viene l'estate e io non esco piu di casa perche' mi vergogno e questa storia continua da quando avevo 15 anni vi prego aiutatemi aspetto la vostra risp...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>per rimuovere ghiandola mammaria o tessuto adiposo >>

Occorre precisare (h eseguito una ecografia ?) se si tratta di una ginecomastìa falsa (tessuto adiposo) o ginecomastìa vera ed in tal caso l'intervento è a carico del SSN.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io sto per farli giorno uno andro' all'ospedale di san.elia ha caltanissetta ma tante persone mi anno detto e fatto demoralizzare dicendomi che l'intervento si paga... voglio chiederle se lei fa questi interventi e in tal caso posso essere seguito da lei ho visto che ha sede anche a paterno' li potrei arrivare benissimo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'intervento non è mutuabile se si tratta di ginecomastìa falsa. Lasci perdere "quel che dicono".
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille le sue risposte mi danno un gran solievo se le fa piacere la terro informato....