Asimmetria cranica- riempimento con fillers

Salve a tutti ,
sono un uomo in salute alto 1.83 con una circonferenza cranica di 55 cm.
Presento però un asimmetria leggera nella zona della nuca , che unificata alla ridotta dimensione della testa mi crea un certo disagio psicologico.

Volevo quindi, cortesemente sapere se era utile e consono utilizzare i fillers per uniformare ed ingrandire il più possibile la circonferenza ed il volume cranico !

Con l'utilizzo di tali sostanze (fillers), ci sarebbe un "riempimento" vantaggioso ed evidente ? o si tratta solo di pochi millimetri?

Nel caso del loro utilizzo onsistente si potrebbe danneggiare il cuoio capelluto e magari perdere i capelli?

Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Se parla di asimmetria leggera sicuramente non dovrebbe essere una correzione importante.
Filler riassorbibili o lipofilling potrebbero diminuire il deficit estetico. Non viene aumentato il volume cranico in maniera importante nè la circonferenza.
Se eseguito in maniera corretta non dovrebbe danneggiare il cuoio capelluto.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille :)