Aumento polpaccio

Buongiorno,
Paziente soggetto a ipotrofia muscolare dei muscoli gemelli gamba sinistra (spina bifida) accertata da una aplasia sacrale;

vorrei sapere gentilemte se posso fare l'intervento per aumentare il volume del polpaccio della gamba sinistra con questa diagnosi...

grazie per una eventuale urgente risposta
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
la patologia da lei citata non impedisce l'aumento volumetrico del polpaccio.

Sono disponibili molteplici tecniche, dalle semplici iniezioni di sostanze volumizzanti fino all'inserimento di protesi in silicone.

Le consiglio di sottoporsi a visita specialistica per ottenere informazioni più specifiche per il suo caso.
A disposizione per eventuali chiarimenti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie tanto x avere risposto tempestivamente...ho una visita prenotata x fine mese...il mio terrore è di sentirmi rispondere che nn cè niente da fare....

ringraziandola nuovamente invio

distinti saluti
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
l'importante è rivolgersi ad un professionista serio, le possibilità di miglioramento sono molte.
Sia fiducioso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Gentilissimo Dr.

grazie x l'incoraggiamento posso scriverle il Dottore che mi dovrebbe visitare a fine mese? Io purtroppo nn lo conosco e nn conosco nessuno che mi dia delle informazioni sulla professionalità di questo medico...ho cercato on line il nome e ho prenotato la visita...sicura di una sua celere risposta le invio i saluti
[#5]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
se posso esserle utile sono a disposizione.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Il dottore con cui ho la visita prenotata si chiama MAURO LEONARDIS specialista in aumento polpacci,lo studio privato si trova a ROMA.lui si appoggia x operare in una clinica privata di cui non ricordo il nome,dopo di cio' non conosco la sua professionalita' e bravura.Lei lo conosce?????che notizie mi puo' dare in merito???rigraziandola anticipatamente aspetto un suo cortese ridcontro.
[#7]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
non conosco personalmente il professionista da lei citato.
Gli rivolga tutte le domande che crede utili a capire come risolvere il problema.
Ci aggiorni sugli sviluppi.
A disposizione per eventuli chiarimenti.
[#8]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentilissima paziente,
come ribadito dal collega gli approcci terapeutici per il suo caso sono vari e differenti da caso a caso, (filler con Ac Jaluronico, auto trapianto di grasso, protesi di silicone...) . Si rivolga con fiducia al professionista che più la aggrada e la soddisfi nella ricerca della soluzione giusta al suo problema estetico, e vedrà che resterà soddisfatta dei risultati. Giustamente il collega Pau non ha emesso giudizio in merito alla sua richiesta del collega Leonardis, perchè anche se conoscessimo il professionista direttamente non possiamo fornire giudizi o consigliare l'uno o l'altro. Inoltre se non ricordo male il collega Leonardis è tra gli iscritti di MedicItalia e potrebbe avere una idea del suo approccio ai problemi di chirurgia estetica già leggendo i consulti da lui forniti sul sito.

Certo che troverà le risposte giuste ai sui problemi e ricordandole che una visita con un chirurgo le toglierebbe molte perplessità o dubbi , lasaluto cordialmente

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore..

grazie tanto anche a Lei x il suo cortese riscontro....mi dispiace se vi ho messo in difficoltà scrivendo il nome del medico con cui dovrò a fine mese fare la visita...purtroppo io nn conosco ne lui ne altri x questo mi sono permessa di nominarlo solamente x avere un conforto nel sapere che mi sto mettendo in ottime mani.....
Quindi anche Lei è positivo per il mio problema....cioè secondo Lei lo posso risolvere? la gamba sinistra è la metà della destra....questa è una mia grande preoccupazione...sicura di un Suo cortese riscontro invio distinti saluti

n.b. nn so come fare a leggere i consulti del dottor Leonardis sul sito.
[#10]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Puo' aumentare senza problemi il polpaccio con protesi specifiche per questo tipo di intervento; ne esistono di varie forme e misure per poter scegliere quella che si adatti di più.
L'intervento e' obbligatorio che venga fatto sotto la fascia del muscolo gemello interno.
Cordiali saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926