Rx protesi seno in idrogel

Gentili Medici,
essendo stata sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva con inserimento sottoghiandolare di protesi rotonde in idrogel per correzione di seno tuberoso, gradirei sapere se tali protesi sono visibili attraverso le radiografie, nello specifico rx rachide in toto eseguito in ortostatismo nelle due proiezioni ortogonali in a-p e laterale.
Grazie,
Matilde
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
sì, le protesi mammarie sono visibili
Dr. Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta.