Rimozione nevi con elettrobisturi e elettricità in corpo

Gentili medici,
circa 15 giorni fa mi sono stati rimossi alcuni nevi con elettrobisturi.
Da allora fino ad oggi, chiunque mi sfiora la pelle sente come una sorta di elettricità che io però non avverto.
Se la persona che mi sfiora la pelle aumenta la pressione dello sfioramento questa sensazione svanisce... si tratta proprio di un qualcosa molto in superficie.
Può tutto ciò essere ricondotto alla rimozione dei nevi?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

non vi è alcun collegamento tra l'asportazione dei nei e/o utilizzo dell'elettrobisturi con la sensazione di scossa. Stia tranquilla.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com