Labbro nel sorriso che si solleva

Salve
ho questo problema da qulache anno.... ma l ho sempre sottovautato ora pero mi crea dei veri e propri complessi nel sorridere...

premetto che quando non sorrido la mia bocca mi appare completamente in asse quindi io non credo si avere patologie dentiarie in quanto il mio labbro superiore destro si solleva proprio nel sorriso....

vorrei poter capire di cosa si tratta e cosa vado incontro e sopratutto a chi rivolgermi...ho pensato io in modo ignorante in materia ad una chirurgia ricostruttiva ma non vorrei farmi raccontare frottole andando da qualche specialista ed andare in mani giuste che non mi creino ulteriori danni,
certo raccontato cosi non si capisce.... vorrei poter avere la possibilità di postare qualche foto... magari a qualche medico che mi aiuti a capire....

grazie nell attesa vi saluto e ringrazio dell attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
effettivamente dal suo quesito non si riesce a capire esattamente la natura del problema.
Se riesce si procuri delle immagini esplicative del suo caso e le posti sul sito mediante servizi online come flickr.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
info@chirurgiaplastica-info.com

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile signora credo che delle foto possano aiutare a capire. Consideri che spesso si tratta di problemi legati al frenulo troppo corto.
cmq farsi vedere sarebbe la strada migliore
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
Salve vi ringrazio per le risposte vorrei sapere come fare per inserire le foto....