Urto con gomito punta naso

Buonasera,
qualche giorno fa ho ricevuto una gomitata che mi ha colpito la punta del naso.
Ho sentito dolore.
Non vedo particolari cambiamenti.
Sono passati 9 mesi dall'operazione, posso aver subito danni?
Inoltre noto un leggero gibbo, che se premo per qualche secondo si appiattisce e poi torna, di cosa può trattarsi?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
ovviamente dipende dall'entità del trauma...con una gomitata si può rompere il naso sicuramente ma anche non farsi niente. Una radiografia può darle risposte certe.
Comunque ogni trauma anche lieve provoca edema (gonfiore) che potrebbe essere la causa del suo rigonfiamento "variabile".
Per sentirsi sicura al 100% una visita diretta dal collega che l'ha operata potrebbe essere utile.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta.
Le chiedo, ma questo gonfiore non dovrebbe andarsene da solo?
Grazie anocra.
Saluti