Sindattilia piedi

Buongiorno, ho la sindattilia ad entrambi i piedi, secondo e terzo dito.
Volevo sapere a chi rivolgermi per visita iniziale con radiografia ecc ( a me sembra sia interessata solo la pelle e non le ossa) inoltre quanto può costare all'incirca l'intervento? devo andare prima dal medico di base o direttamente in ospedale o in quale struttura? zona monza Brianza o milano dove potrei andare? insomma vorrei capire bene il percorso che dovrei seguire perché non ne ho idea. L'esenzione E02 può essere usata in questo caso?grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La sindattilia è un'intervento mutuabile.
Può effettuare una radiografia iniziale e poi una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua zona facilmente trovabile su internet.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
in un ospedale quindi? ma è mutuabile anche se riguarda i piedi e quindi, diciamo, è una cosa "estetica"?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
assolutamente mutuabile
saluti