Vene evidenti su tutto il corpo

Sono una ragazza molto giovane e,probabilmente a causa anche della mia carnagione molto chiara,ho vene visibili su tutto il corpo.
Questo inestetismo é causa di grande disagio per me e anche se non ho problemi di salute,sarebbe di grande conforto trovare un rimedio anche chirurgico a questo problema.
È possibile eliminare queste vene superficiali in qualche modo? Si possono eliminare quelle visibili su petto cosce e braccia?
Ripeto nuovamente che sono molto giovane,ho solo 18 anni,potrebbe essere motivo di rifiuto da parte di un medico di intervenire così presto?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
come da lei citato, le vene superficiali dovrebbero, nel suo caso, essere visibili a causa di una carnagione eccessivamente chiara.
Purtroppo in tali casi non esistono trattamenti specifici atti a risolvere il problema.
Le vene normalmente non possono essere asportate se non nel caso di vene incontinenti (es.vene varicose), o nel caso siano piu' esattamente capillari (piccoli vasi di colore rosso intenso).

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it