Alzare l'angolo esterno del occhio senza correre rischi

gentilissimi dottori girando in internet ho letto qualcosa su un lifting che pare posso sollevare l'angolo esterno del occhi...
io ho soli 20 anni ma l'angolo esterno dell'occhio leggermente giù...onestamente non voglio farmi fare taglietti vicino l'occhio oppure subire interventi nell'occhio stesso e ne tanto meno cambiarne forma...ma solo sollevare la parte finale...mi sono accorta quando mi metto davanti allo specchio e provo a tirare un po su la parte finale che il mio sguardo diventa bellissimo,non cambia di forma ma non sembra piu triste ...perche ora anche se non posso dire di averlo brutto sembra però spento e io vorrei togliermi questo capriccio ma senza correre rischi e fare qualcosa di troppo complicato...
e ripeto voglio migliorarlo un pò non trasformarmi o diventare qualcun'altro...
esiste qualcosa?ho sentito che si può andando a fare come un lifting...solo che io voglio sollevare solo questa parte...e niente altro...RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA MIA ATTENZIONE...SPERO DI ESSERMI SPIEGATA NEI MIGLIORI DEI MODI...CORDIALITà
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
cio' da lei richiesto viene effettuato mediante un intervento che lascia una cicatrice piccolissima e minimamente o per nulla visibile.
L'intervento in se non risulta essere dei piu' complicati,ma ovviamente come tutti gli interventi chirurgici non puo' essere privo di rischi.
Per ridurre al minimo quest'ultimi e' necessario che il chirurgo, come generalmente da prassi, segua scrupolosamente determinate regole e accorgimenti.
Le consiglio per questo di affidarsi ad uno medico specialista in Chirurgia Plastica ovvero con preparazione specifica per tali interventi.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore ma allora esiste?come viene eseguito solitamente questo intervento?e che cicatrici lascia?la ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
l'incisione comporta una cicatrice di ridotte dimensioni a livello laterale dell'occhio.
Nella maggior parte dei casi la cicatrice viene effettuata in una delle rughe di espressione laterali (zampe di gallina).

Viene eseguita anestesia locale con eventuale sedazione.

Saluti,
[#4]
dopo
Utente
questa tecnica già la conoscevo ma la trovo troppo invasiva...così leggendo e cercando piu info su internet ho letto che c'era un lifiting endoscopico per sollevare la parte finale del occhio ...praticamente consiste nel fare dei taglietti dove ci sono i capelli...io pensavo si trattasse del sopracciglio invece ho letto che lo si fa anche per l'angolo esterno del occhio....
spero...sia vero??
CORDIALITà E GRAZIE ANCORA PER LA SUA ATTENZIONE ...