Rhinocorrect: è una bufala o no?

Buona sera gentili dottori,
vorrei mostrarvi questo prodotto che vedo ovunque su internet ormai: http://www.rhinocorrect.com/it-rhinocorrect-m1/

si chiama Rhinocorrect. Su altri siti ha un altro nome ma la cosa fondamentale è che corregge perfettamente il naso senza chirurgia, è possibile? Sembra un semplice accessorio di plastica.
Secondo voi è una truffa? Bisogna fermarli?
Io sono una di quelle persone incuriosite ma non so se crederci molto...
Grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come può vedere sulle nostre mail non possiamo esprimerci su prodotti commerciali specifici, anche i più bizzarri

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Io direi.. Bocciato

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com