Cisti dorso piede

ho una cisti articolare al dorso del piede dx, il chirurgo plastico che mi ha visitata, per toglierla ha detto che devo fare l'anestesia sinoviale, è giusto, perchè l'ortopedico mi dice che si può anche con l'anestesia locale; chi mi consiglia?
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente generalmente per tali interventi viene effettuata anstesia locale ciò dipende anche dalla scelta del chirurgo operatore.L'anestesia sinoviale é comunque un anestesia localizzata alla zona da operare.Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it