Abbassamento palpebre possibile?

Salve,posso chiedere se è possibile,avendo delle palpebre troppo alte,abbassarle?Ho sentito spesso parlare di blefaroplastica superiore ma,a quanto ho capito,correggerebbe piccoli difetti o palpebre cadenti.Avrei bisogno di un abbassamento sostanziale e di un loro rimodellamento.Spero sia possibile,attendo risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente molte sono le possibilità ma prima di pensare ad un trattamento chirurgico alla sua età è bene una attenta valutazione della sua situazione clinica. Ci sono situazioni (esoftalmo ad esempio) che richiedono trattamenti differenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ovviamente come detto dal collega si parte da una diagnosi...le consiglio in primis una visita presso uno specialista di chirurgia plastica della sua zona per un inquadramento del suo problema.
Sulla base della risultanze potrebbe essere utili altre visite con altri specialisti e solo cosi le si potranno prospettare soluzioni corrette
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com