Problema agli occhi

Buonasera a tutti volevo un consulto su un problema agli occhi. Parto da un po di tempo fa perchè ho da raccopntare prima la mia vicenda di salute. Ad inizio settembre di questr'anno sono stato ricoverato per un attacco ischemico transitorio i sintomi che mi avevano portato all'ospedale erano diplopia e ptosi palpebrale su entrambi gli occhi.
Adesso a distanza di circa 5 mesi mi trovo in questa situazione sento di nuovo peso agli occhi mi sembra di avere difficolta a mettere a fuoco quando muovo la testa e mi sembrano leggermente chiusi, poi soprattutto la sera o comunque quando sono stanco mi sembra di vedere appannato e poi ho la sensazione di aver perso ancora qualcosa di vista. Io sono portatore di occhiali con una mancanza di 1,5 diottrie. Ecco la mia domanda è cosa mi sta succedendo qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente vada da un buon Neurologo
da un cardiologo
se il disturbo continua anche al Pronto soccorso...
e' un ragazzo giovane ed il problema non sono gli occhi ma e' di natura CENTRALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013