Innesto cicatrice ustione

Salve, 29 anni fa ho subito un incidente domestico che mi ha portato una cicatrice di 3 grado profondo su spalla sx e collo sx. La cicatrice è in ottime condizioni solo che ora sento un impedimento quando devo voltae il viso verso dx e verso l'alto. a suo tempo mi parlarono che se si fosse presentato tale problema c'era il bisogno di fare un innesto er consentire il movimento. il mio medico praticava nel'ospedale di padova ora in pensione chiedevo un parere su un buon medico nella provincia di padova.
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
A Padova c'è un'equipe dedicata alla cura delle ustioni e degli esiti cicatriziali essendoci il Centro Grandi Ustionati.
Le consiglio di prenotare una visita per valutare l'entità del problema funzionale e scegliere l'intervento correttivo più indicato (probabilmente plastiche di alternanza).
Qui di seguito il link:
http://www.sanita.padova.it/reparti/chirurgia-plastica-clinica,1001,14?pag=3
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it