Imperfezione facciale

Salve Dott.da quando sono nato ho una rientranza verticale sopra il naso ,mi spiego meglio e la classica piega che si forma tra le due sopracciglia degl'occhi!! ...e volevo sapere come toglierla e se c'e' dalle mie parti in prov di lecce un ospedale o un dott. che puo' risolvere questa mia imperfezione...Grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buonasera,
dalla sua descrizione non mi è chiara la vera natura dell'inestetismo, si riferisce alle rughe di espressione che si formano in regione glabellare o ad un vero e proprio deficit volumetrico in questa regione?
In ogni caso solo sottoponendosi ad una visita specialistica dal suo chirurgo plastico di riferimento potrà avere una risposta precisa al suo quesito.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Mi sa indirizzare ad un chirurgo plastico della mia prov.? io sono vicino all'ospedale "Panico "di Tricase...o magari Casarano..Maglie...Lecce..Grazie!
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Può trovare alcuni specialisti della sua provincia da contattare negli elenchi del nostro sito.
[#4]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Credo si riferisca alla ruga d'espressione che si forma tra le sopracciglia. Ottimo trattamento è la tossina botulinica che ha una durata di 6/8 mesi. Se fosse un deficit volumetrico oseo si può risolvere con un filler. Consulti uno specialista della sua zona.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926