Linfedema vagina post chirurgico

Dottore buongiorno,
due mesi fa sono stata operata per un prolasso della neovagina però adesso sembra abbia un linfedema. il chirurgo mi ha consigliato di rimettere il tutore per comprimere il linfedema ma secondo lei potrò realmente guarire e se si quanto tempo ci vorrà all'incirca? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, il trattamento dei linfedemi è, a volte, lungo. Si affidi ai consigli del chirurgo c'è ancora un buon margine per migliorare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore