Calvizie

Buon Giorno.

Sono un uomo di 37 anni, soffro di calvizie e vorrei sottopormi ad un autotrapianto.
Per farlo vorrei potermi consultare con un esperto e non so a chi rivolgermi (e temo di finire in mani sbagliate)

Potreste consigliarmi qualche nome nella provincia di Treviso, Venezia, Padova e dintorni?

RingraziandoVi fin da ora,
Vi porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non molti chirurghi plastici si occupano di trapianti di capelli, può cercare i nomi dei colleghi della sua zona e mandare loro una mail per sapere se effettuano metodiche rinfoltenti.
Alternativa sito della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org) o associazione italiana chirurgia plastica estetica (www.aicpe.org)
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com