Il setto nasale visibimlente deviato

Buougiorno.
Ho un problema sia estetico che funzionale avendo il setto nasale visibimlente deviato.
Volevo sapere che tipo di intervento dovrei fare e cosa comporta.
Grazie per la disponbilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, prima di lanciarsi in esami le consiglio una visita con un chirurgo plastico della sua città che le possa dare indicazioni precise. Sarà lui ad indicarle eventualmente quali approfondimenti sono necessari (TC, RX, ecc.). In molti casi è sufficiente la visita. Ovviamente anche l'intervento sarà differente a secondo di ciò che si ravvisa in sede di visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it