Rinoplastica e setto nasale deviato

Gentili dottori, mi sono operato in passato di rinoplastica, avevo un setto dritto se non una leggera deviazione che il chirurgo doveva correggere ma respiravo bene nonostante la gobba, tuttavia dopo l'intervento la punta si è stortata e non respiro molto bene, come è possibile questa cosa?
Ho fatto una tac ed un telecranio per altri motivi e il naso esce così:

http://imageshack.us/photo/my-images/812/l6q6.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/853/51kg.jpg/

Che problemi ha il mio naso?
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, premesso che, come da linee guida, non possiamo fornire indicazioni su esami, rx, o foto varie, è utile una visita perchè solamente da un TC (tra l'altro senza le scansioni coronali) non è possibile darle delle informazioni corrette.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it