Setto nasale e fosse nasali

Salve,volevo chiedervi se soffiando sempre il naso in modo forte cioè toccando le ossa del naso dopo operazione settoplastica le ossa si possono spostare.?E poichè vedo all'interno di una narice un rigonfiamento rosso specie palloncino ,ma non causa disturbi alla respirazione ,Cosa può essere?E al lato della narice destra all'esterno penso sulle cartilagini alari tocco una sporgenza che appena la tocco fa uno scriccolio.Grazie.Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
quanto tempo è passato dall'intervento? Se è oltre un mese le possibilità che le ossa si possano muovere sono praticamente nulle. Poi dovrà sempre avere l'accortezza di soffiarsi il naso senza torcerlo, ma con una manovra verticale. Per gli altri problemi è necessaria una visita.
Cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it