Deviazione setto nasale e chirurgia estetica

Salve,
una settimana fa mi sono operata al naso, avevo problemi respiratori, due "pezzi" di carne che mi impedivano una corretta respirazione, uno che sporgeva fuori dal naso e l'altro nel naso e due fratture.
Mentre per il lato estetico, avevo il naso storto e una piccola "gobba" rivolta più verso la parte desta del mio naso.
Proprio stamattina ho tolto la placchetta sul naso, ma la mia preoccupazione sono le narici, una è più alta e larga dell'altra e sul dorso del naso ho ancora una leggera gobbetta. Il dottore mi ha detto che tutto si sistemerà col tempo, ma le narici davvero ritorneranno uguali? e il naso scenderà dato che adesso è troppo all'insù?
Grazie per l'attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente una settimana non permette una valutazione del problema eventuale....deve avere pazienza e fiducia...
Nel tempo il naso diventerà più morbido e naturale
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com