Esperienza dopo rinosettoplastica

Buongiorno dottori, io ho subito un intervento di rinosettoplastica esattamente 2 mesi fa. Ieri il dottore mi ha dovuto far una iniezione dove c'era la cicatrice della frattura ( non ricordo bene ma mi sembra per scollare bene la cicatrice o qualcosa del genere, non vorrei dire idiozie) . Subito dopo il naso mi è gonfiato come dopo l'intervento . Il problema pero è avvenuto stamattina, ho dormito di lato e quindi anche sul gonfiore e stamattina mi faceva molto male, è possibile che il setto dopo il piccolo intervento di ieri si fosse indebolito e quindi ho causato qualche spostamento o comunque qualche danno?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, no, non è possibile, verosimilmente è solo ancora del gonfiore dovuto alla infiltrazione

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Allora non devo piu preoccuparmi anche se dormo sul naso nonostante il dolore il setto e la punta ormai sono saldamente stabili?