Gomitata al naso dopo rinoplastica

Salve, gentili dott.ri dello stuff di Medicitali!
Sono un uomo di 34 anni e ho un quesito da porvi. Premetto che 13 mesi fa ha fatto intervento di rinoplastica. Ieri pomeriggio, mentre scherzavo con la mia compagna, non volendo lei mi ha dato una gomitata tra la punta e la parte laterale sinistra del naso. Ho sentito un forte dolore, anche se non tanto da farmi lacrimare gli occhi o gonfiare il naso o creare lividi. Ho chiamato subito il mio medico chirurgo che mi tranquillizzato poiché mi ha spiegato che occorre un urto veramente pesante per compromettere l’intervento dopo 13 mesi, il naso è perfettamente identico a prima della gomitata.
Voi dottori cosa ne pensate? Posso stare tranquillo o devo farmi qualche visita per togliermi il dubbio?
Intanto vi ringrazio anticipatamente.
Con osservanza.
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
concordo con il suo chirurgo. A più di un anno dall'intervento il processo di guarigione è concluso, e se non vi sono alterazioni visibili date dal trauma, non dovrebbero esserci altri problemi.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Stia tranquilla, il naso dopo un anno della rinoplastica è già stabile e resistente come prima dell'intervento.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore Dott. Massimo Re.