Problemi dopo rinoplastica

Salve dottori, è il secondo consulto che richiedo in poco tempo e mi scuso per cosi tanto disturbo. Tornando all'argomento, volevo sapere se lo sbadigliare e quindi l'arricciamento del naso dopo una rinosettoplastica può arrecare danno? mi chiedo questo perche in questi giorni post intervento mi succede molto spesso di sbadigliare e quando avviene oltre al fastidio mi si indolenzisce tutto il setto soprattutto dalla parte sinistra e non vorrei mai che ritornasse a riprendere la deviazione che c'era prima dell'intervento.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le consiglio vivamente una visita presso il suo chirurgo per una valutazione e risposta a tutti i suoi quesiti così specifici da necessitare visita diretta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com