Botta post rinoplastica

Salve a tutti dottori, 50 giorni fa sono stata operata di rinosettoplastica con ricostruzione della punta e narici, oggi mi è stato dato un colpo accidentale sotto la punta del naso dalle narici , pur essendo stato accidentale pero è stato abbastanza forte . Questo puo portare ha un cambiamento del risultato ? la punta potrebbe cedere e le narici allargarsi? quando si salda di solito il naso e quando potro finalmente stare tranquilla?

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, 50 giorni è un tempo sufficiente per far guarire stabilmente le strutture operate (consideri che dopo 30 gg. si salda un osso su cui possiamo caricare il nostro peso)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda le cartilaggini alari? mi sono state ridotte ma continuano a mutare e non capisco se sono salde oppure no. Subito tolto il gesso erano piccole proprio come mi piacevano mentre ora sono tornate ad essere larghe e ho paura rimangano cosi
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
le cartilagini un volta rimosse non si possono riformare. Quello che nota è verosimilmente il gonfiore che in alcuni casi può durare anche mesi. Ne parli ad ogni modo con il suo chirurgo.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma quindi ritorneranno ad essere come erano dopo la rimozione del gesso? anche la punta? oppure il risultato è diverso ?
scusi ancora il disturbo