Parere x un intervento di rimodellamento della punta con limatura del setto

Buongiorno sono a chiedere ulteriore parere x un intervento di rimodellamento della punta con limatura del setto..l intervento e partito da una situazione di base con punta lunga e detto non perfettamente allineato ..post intervento dopo avere tolto il cerotti il naso e punta gonfi e la narice ds alta quindi asimmetrica, il chirurgo ha detto che è una situazione rientra nella normalità. È che occorre tempo ... Ma sono passati quasi due mesi e io non vedo miglioramenti .. Sono molto preoccupata il mio naso non aveva questa asimmetria di narici. Ringrazio x la pazienza dedicatami ..
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Purtroppo ad intervento effettuato ci vuole pazienza per un risultato finale definitivo. Si prenda ancora del tempo e della pazienza, rivaluti tutto a 6 mesi dall'intervento con il suo chirurgo o, se non trova le risposte che si auspica, senta il parere diretto di un nuovo specialista in chirurgia plastica.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com