Criolipolisi

vorrei sapere i centri dove effettuano la criolipolisi perchè interessato ad eliminare le " maniglie dell'amore", vorrei inoltre sapere se questa nuova tecnica è efficacie e se del caso ha controindicazioni. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Per regole del sito non possiamo fornirle nomi di medici e centri...navigando su internet troverà le sue risposte.
Sui risultati, la letteratura non riporta cambiamenti significativi e duraturi, paragonabili alla classica liposuzione, liposcultura etc...
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com